Sii filo e ago sul mio cuore
Caro Styles,
Mi viene quasi impossibile riuscire a scrivere tutto ciò, sono passati cinque anni e mezzo da quando sei entrato a far parte della mi inutile vita.
E Ahimè questo è il quinto compleanno insieme.
In tutta sincerità voglio confessarti che non ho mai realmente percepito quanto veloce il tempo passa.
Sono riuscita a capirlo in ritardo solo l'anno scorso, quando ho davvero realizzato quanto la tua voce fosse cambiata, e i tuoi capelli decisamente più allungati, hai fatto letteralmente sparire quei soffici ricci Styles.
Decisamente mi manca il periodo X-Factor/Up all night/Take me home, quello si che era il mio periodo.
Dove tutto pareva semplice, e voi sembravate raggiungibili.
Nonostante tutte le avversità che in questi anni ci sono state tu non sei caduto, neanch'io.
Mi sono sempre appoggiata al tuo braccio cercando di non barcollare e finire col culo per terra.
Prima la stressante situazione Larry, e si sostengo tutt'ora quest'idea Harold, poi Zayn, adesso Louis padre.
Una serie infinita di problemi e drammi.
(Avete sbagliato nome, al posto di One Direction dovevate optare per Drama Club)
Ma insieme non siamo caduti, ci siamo tutto sostenuti l'un l'altro per non farci ancora altro male, e questo lo ammiro, Harry.
Per te ho sofferto davvero tanto, ma grazie alla mia convinzione del fatto che tu sei gay e che dai il culo a Louis mi ha fatto più che bene, in un certo senso.
Questo non significhi che adesso non tenga a te come tempo fa.
Harry metà del mio cuore lo hai tu, e Louis.
E Liam e Niall.
Anche Zayn.
Siete stati e sarete per sempre un pezzo importante della mia formazione durante l'adolescenza.
E non vedo l'ora di sedermi in una poltrona da vecchia, uscire tutti quei cd, magari anche il biglietto di un vostro concerto (anche se purtroppo io non ne ho mai fatti) e ridere di quanto disagio ero stata.
Racconterò tutto, ai miei figli, ai miei nipotini.
Lo farò sempre.
Harry ti auguro tutto il meglio in questo mondo pieno di merda, affinché tu possa sempre avere il sorriso sulle labbra e quell'occhi verdi sempre accesi e pimpanti.
Ti amo amore mio,
Tua Des ❤️
lizhemmings: So great having chill time with my boy 😍💗
😍😍😍😍😍😍
Someone’s having a lot of fun with drumsticks that light up +
(Fonte: theperalta, via michaelssos)
gsdtuipgvjbhsdugvfhsduvbsdfgvbuosdfghfghfgjdtghjndghkrfujmghdjkyukm
Mood 🌙
(Fonte: heartbrakegirl, via heartbrakegirl)
(via tornachemimanchiporcatroia)
(via vivendodiillusioni)
Ti amo amore mio @vivendodiillusioni(via vivendodiillusioni)