Ci sarò, sarò li ad urlare i loro nomi, sarò li a piangere di felicità e di paura, correrò per le strade con il cellulare in mano già impostato nella macchina fotografica, Andrò in giro per un posto a me sconosciuto solo per una fottuta foto, sarò in preda al panico se vedrò qualcuno che somiglia a loro, e se vedo loro correrò ancora più veloce fino ad arrivare li di fronte a loro 4, e con le lacrime a gli occhi dirò “ Can i hug you, guys?”. Li inizierò veramente a sentirmi svenire, Farò quella fottuta foto con ognuno di loro e poi li incomincerò a parlare dicendo ad ognuno di loro quant'è importante per me, quante lacrime mi ha fatto scendere sulle mie guance Luke perchè lui è il 2 ragazzo che mi ha mai fatta piangere davvero, Dirò a Michael che lui è il ragazzo dai capelli strani che si merita il meglio in tutto questo mondo, Calum? haha Lui è il mio panda, un esemplare di panda cosi bello e dolce non esiste, lui è il solo ed unico Cal. Poi arriva il ragazzo che, anche quando non voglio ridere, riesce a strapparmi un sorriso, e da li finisco con il ridere,grazie Ash…
<Grazie 5 Seconds Of Summer>
-Lettera di una fan.