Sii filo e ago sul mio cuore
Lei sa che qui va tutto bene, che,anche se mi manca, mi diverto e vivo la mia vita.Invece no. La mia vita non ha più un senso da quando lei è in America. Non ha più senso vedere i nuovi video divertenti dei 5SOS, ascoltare l'album dei The Vamps e fangirlare fino a tarda notte o magari ridere solo per le parole “Perennemente piastrati”, una frase che ci ha sempre fatte ridere.Mi manca tutto di lei,i suoi occhi verdi che solo con uno sguardo mi faceva ridere, il suo sorriso così birbante che non potevo non ricambiare talmente la tenerezza,la sua risata così spastica che mi metteva immediatamente di buon umore e i suoi capelli lunghi che ho sempre fottutamente invidiato. Mi manca lei, la mia metà,la persona che mi ha sempre saputo comprendere,la persona che dopo ogni taglio sui polsi è sempre stata li ad accudirmi e a rimproverarmi,la mia metà.
Io senza di lei sono vuota,come aria in una bottiglia.
-HO BISOGNO DEL MIO OSSIGENO.LEI-