"Ho un amicA che non vedo tutti i giorni, che non vedo mai.
Precisamente noN l'ho mai vista, ma di lei conosco tutto.
Cosa ama, cosa odia e perché.
Sono la prima persona che chiama quando ha bisogno e sono l'ulTima che chiama prima di andare a dOrmire.
Mi tiene compagNia tra un messaggio e un altro fino alle cinque del mattino parlando del ragazzo che le piace o dEl mio.
Passiamo iL nostro tempo sempre insieme parLando di tutto, da distanti.
A noi basta avere vicini i nostri cuori per stAre bene."